PORTE INTERNE ican

La passione per la qualità

La passione di Ican per la qualità si esprime in ogni dettaglio.
Dal ruolo della ricerca, da sempre determinante per lo sviluppo dell’azienda che si esprime attraverso un centro ricerca e sviluppo interno e all’utilizzo di materiali unici per resa, appeal e performance: il laminato. Il laminato consente alle porte ICAN di durare nel tempo diventando così dei veri e propri complementi d’arredo.
Le porte in laminato resistono alla luce e agli urti, non cambiano colore nel tempo, non assorbono umidità, non si graffiano e sono perfettamente lavabili.

La collezione SENZATEMPO di Ican nasce dalla capacità di rappresentare la cultura contemporanea e rispondere tempestivamente all’evoluzione dell’abitare.

Proprio dall’alchimia tra creatività, innovazione e produzione emergono elementi d’arredo che rappresentano la modernità ed al tempo stesso dimostrano di essere prodotti “senza tempo”.

Dinamica, giovane, aperta alle nuove tendenze ed alle soluzioni più innovative in termini di utilizzo di materiali. Nel design rispecchia appieno, nelle proprie scelte, l’evoluzione che ha portato a considerare la porta come un vero e proprio complemento d’arredo.