PORTE INTERNE DOOR 2000

Porte interne moderne di Design

Una realtà in posizione strategica sia dal punto di vista industriale che culturale.
L’azienda si trova a Pordenone nell’area del distretto del Mobile Livenza, che riunisce 800 aziende del settore, un vero polo di eccellenze.
L’affiatato gruppo di architetti e designer di Door 2000 rappresenta il cuore creativo dell’azienda, che con i suoi brevetti è entrata a pieno titolo nella storia del mobile.
La prima porta in laminato è nata qui ed è poi stata imitata da centinaia di aziende sia italiane che estere. Una vocazione all’innovazione che non è mai venuta meno nel corso degli anni e che ha portato ad utilizzare i materiali più pregiati con finiture esclisive
Le porte da interno Door 2000 utilizzano materiali antigraffio, inscalfibili, lavabili, impermeabili e perfino insensibili alla luce, presentando resistenza e inalterabilità straordinarie.

La continuità delle linee contraddistingue Moon, la porta da interno Door 2000 essenziale nelle forme e raffinata nelle finiture.

Linee essenziali e pulite esaltano la modernità del design di queste porte tamburate.

Il telaio la incornicia, mantenendo la complanarità e le cerniere a scomparsa ne alleggeriscono l’intera struttura, contribuendo alla creazione di un’atmosfera delicata